Sigle della TV - Un tuffo nei nostri Ricordi - RICORDI - Il sito dei tuoi ricordi

Sigle della TV - Un tuffo nei nostri Ricordi - RICORDI - Il sito dei tuoi ricordi

Logo
Vai ai contenuti

Disco Bambina, sigla Fantastico

Disco bambina è un brano musicale scritto da Giorgio Calabrese, Alberto Testa, Tony De Vita e Silvio Testi, interpretato da Heather Parisi nel 1979. La canzone era la sigla televisiva di Fantastico, varietà del sabato sera della Rete 1 che vedeva alla conduzione Loretta Goggi, Beppe Grillo e la stessa Parisi.
RADIO DIGITALIA | 2/9/2018

Non pensarci più, sigla finale di "Tante Scuse"

Singolo del gruppo musicale italiano Ricchi e Poveri del 1974. Il brano sul lato A, Non pensarci più, è stato composto dagli autori televisivi Terzoli, Vaime e dal Maestro Marcello De Martino. È stata la sigla di chiusura del programma del sabato sera in onda sul primo canale della Rai, Tante scuse, condotto da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.
RADIO DIGITALIA | 1/9/2018

E la vita la vita

Canzonissima 1974, la sigla finale, cantata da Cochi e Renato si intitola E la vita la vita. Un grande successo del duo comico, ospite fisso di quell'edizione di Canzonissima, che occuperà anche il primo posto della Hit Parade.
RADIO DIGITALIA | 1/9/2018

Ma che Musica Maestro

Ma che musica maestro è stato il singolo di esordi di Raffaella Carrà e la sigla del programma Canzonissima 1970 presentato da Corrado e dalla stessa Raffaella Carrà, che ne curò anche la coreografia. Il disco ebbe un notevole successo commerciale, raggiungendo la seconda posizione della classifica.
RADIO DIGITALIA | 1/9/2018

Domenica è sempre Domenica

E' la sigla finale della trasmissione televisiva Il Musichiere, alla fine degli anni '50: cantata dal presentatore del programma, Mario Riva, era la canzone Domenica, è sempre domenica di Garinei, Giovannini e Gorni Kramer.
RADIO DIGITALIA | 1/9/2018
Torna ai contenuti