Radio Digitalia NEWS - RADIO DIGITALIA Internet Radio

MENU'
mail
ASCOLTA
mail
mail
ASCOLTA
MENU'
Vai ai contenuti
Jazz
DiscoMusic
Italiana

Mango, "Forse che si, forse che no", dal 1° novembre in Radio

RADIO DIGITALIA Internet Radio
Pubblicato da in Novità · 31 Ottobre 2019
Tags: mangoluciodallatuttol'amoprechecontadavveroforsechesiforsecheno
Mango, "Forse che si, forse che no", dal 1° novembre in Radio

Già in preorder su tutti gli store fisici e digitali, "Tutto l'amore che conta davvero", un'imperdibile cofanetto che raccoglie il patrimonio musicale dell'artista.

Dal 1° novembre, in Radio, il singolo "Forse che si, forse che no", (feat, Lucio Dalla)

Warner Music Italy annuncia l’uscita di “Tutto l'amore che conta davvero”, un imperdibile cofanetto che raccoglie il patrimonio musicale di Mango, a quasi cinque anni dalla sua scomparsa. Suddiviso in tre raccolte tematiche contiene registrazioni live mai pubblicate prima ed è disponibile in 3 formati: deluxe edition (4CD), light edition (3CD) e vinile (LP).

Tutto l'amore che conta davvero” è in preorder da venerdì 25 ottobre.
Dal 25 ottobre è inoltre disponibile in anteprima sulle piattaforme digitali il singolo “Forse che si, forse che no” (feat. Lucio Dalla), testimonianza di un emozionante incontro artistico, che anticipa l’uscita del cofanetto.
"Ho fatto un pezzo nel quale ho trattato un tema abbastanza insolito per me. Ho voluto parlare di noi, di noi che facciamo questo lavoro, di noi artisti che stiamo sul palcoscenico e che spesso siamo additati e considerati portatori di chissà quale verità, chissà quale armonia particolare. Beh, io a tutto questo ci credo ben poco. Io penso che sicuramente vivo dei miei limiti, è questo quello che dico nella canzone. Vivo dei miei limiti ed è questo lo scopo anche della mia vita, è quello di essere sempre più consapevole di questi limiti. Di capire fin dove posso arrivare e fin dove non posso arrivare. Questa è Forse Che Sì Forse Che No, una canzone che ho cantato nel disco insieme al grande amico, Lucio Dalla."

Il brano sarà in rotazione radiofonica da venerdì 1° novembre.

Alla realizzazione del progetto hanno partecipato in prima persona la moglie Laura Valente e i figli Angelina e Filippo Mango, Arturo Bertusi in veste di art director e curatore editoriale della pubblicazione e Lorenzo Cazzaniga, storico ingegnere del suono.



Marco Stanzani (Red & Blue)
29-10-2019


Nessun commento
Torna ai contenuti